.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

venerdì 21 luglio 2017

tutti dentro

i quarantuno condannati di 'mafia' capitale? no (per altro chissà quando e se ci andranno mai).
sono i ventiquattro componenti la squadra di scherma ai mondiali di lipsia (programma gare <click>), tutti qualificati alle fasi successive.
reduci dai recenti europei che li hanno visti primeggiare sui rivali più temuti e prestigiosi (i russi che si sono fermati a dieci e la francia al terzo posto con sei podi) con il record (nazionale) di undici medaglie.

ultima stoccata il 26 luglio in tarda serata con le finali delle prove a squadre.

en garde! 
(l'abc della scherma <click>)

medagliere

4 commenti:

  1. uhm questa cosa sta prendendo una brutta piega.. io te lo dico .. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh, lo so... ma è ancora lunga... non mi arrendo, tu che fai? ti ritiri?

      Elimina
    2. tiRitiriTu? io no tiRitiriTe...

      Elimina
    3. parata e risposta, pronti via: argento e bronzo

      Elimina