.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 10 settembre 2012

Take five

(prendersi una pausa)



(anche due)



__ Interrompere la giornata e prendere il tempo per vedere se son viva __ più o meno il succo del brano è questo, la declinazione poi quella, beh, quella cambia da un po' samba a un po' black o un po' come si è capaci.
ce la si  può canticchiare nei giorni in cui si pensa che potrebbero essere buoni per vederlo finire.
che sia il mondo, che siamo noi stessi, che sia un affetto, un problema, un tarlo, quel che sia purchè finisca e smetta di dare fastidio al nostro sedere più delle mutande di ortiche.
tanto nessuno te lo gratta, neanche chi torna come fanno i boomerang, e ti prende in centro fronte, per dire che "tutti i se si son messi contro, altrimenti"___ altrimenti cosa?
ho seguito un filo spezzato che faceva un sacco di giravolte sapendo che le probabilità di arrivare a qualcosa consistevano unicamente nella dimostrazione che avrebbero portato a niente e adesso perchè ogni tanto ci penso ancora?

8 commenti:

  1. la musica ha spesso una funzione estatica, ci porta fuori dalla vita . Teti viva SICURAMENTE !

    RispondiElimina
  2. capisco e conosco la sensazione, e mi sono risposta in questi giorni... a volte pare che la lezione non l'abbiamo imparata bene, ma credo che stavolta la imparerò ... oh si che la imparerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che ho il mio gemello tantrico a cui appendermi e poi in fondo non mi è andata così male:)
      forse è perchè ho avuto fortuna che il meno di tutto sembra troppo poco:)

      Elimina
  3. Risposte
    1. ahahhah, niente dicevo solo che almeno per quanta riguarda uomini e sesso sono stata fortunata, tanto che è preferibile evitare ulteriori tentativi utili solo ad ofuscarne il ricordo già così lontano:)

      Elimina