.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 24 luglio 2011

InaudibilMente



L'ho da parte da un po' questo argomento che è stato trattato e ripreso diverse volte su Angeli in astronave, un blog particolare su cui buttare un occhio ogni tanto.
Qui e Qui si tratta di controllo mentale della popolazione mondiale attraverso le frequenze elettromagnetiche.

Sono post molto lunghi e dettagliati che è complicato riassumere.
Le fonti sono sempre citate e, in alcuni casi, governative (USA, UE).
Dimostrano come da svariati decenni si stiano sperimentando diverse forme di manipolazione del cervello attraverso l'aere, dalle scie aeree ai satelliti.

Se estrapolassi dei brani dovrei condirli di link per convincere i più scettici che queste strategie siano già in atto, quindi rimando i più volenterosi ai post, tuttavia introduco, contando sulla fiducia di chi passa, alcuni passaggi che rendono più che plausibile questo allarme sull'interazione tra le oscillazioni elettromagnetiche e l'uomo.



"Un sistema silenzioso di comunicazioni nel quale onde portanti non udibili, nello spettro di frequenze molto alte o molto basse o nell’adiacente spettro di frequenze ultrasoniche, vengono modulate in ampiezza o in frequenza nella maniera desiderata e propagate acusticamente o vibrazionalmente, affinché vengano indotte nel cervello, tipicamente attraverso l’uso di altoparlanti, cuffie o trasduttori piezoelettrici. Le onde portanti modulate possono essere trasmesse direttamente in tempo reale o possono essere convenientemente registrate e conservate su supporti meccanici, magnetici od ottici per una trasmissione differita o ripetuta verso l’ascoltatore".
"Silent Sound": guerra psicologica high-tech, “un programma di operazioni psicologiche incredibile e altamente classificato che si avvale di Tecniche di Silent Sound; la stimolazione sub-soglia è stata utilizzata come sofisticato sistema elettronico, al fine di 'parlare' direttamente alla mente di chi ascolta, per cambiare e coinvolgere le sue onde cerebrali, manipolando così i modelli elettroencefalografici (EEG) del suo cervello. In tal modo gli stati emotivi negativi – i sentimenti di paura intensa, ansia, disperazione, il disorientamento e la disperazione, furono creati tra le truppe irachene. La tecnica ha impiantato questi sentimenti nelle loro menti".
"Uno dei nostri risultati più sorprendenti è stato che le onde cerebrali dei soggetti partecipanti al test possono essere modificate attraverso l'esposizione del cervello alle onde elettromagnetiche. Abbiamo poi scoperto che potremmo anche controllare le onde cerebrali dei soggetti con l’uso di questi campi, per esempio elevando una frequenza cerebrale da 10 Hz a 12 Hz, utilizzando un campo elettromagnetico esogeno di 12 Hz. I campi di forza specifici e i livelli di intensità dei campi di forza inducono delle percezioni che altrimenti possono essere indotte dalla somministrazione di sostanze psicoattive. Un normale campo geomagnetico ci permette di mantenere un normale stato di coscienza vigile, compreso il nostro senso del tempo, mentre un campo geomagnetico gravemente anormale, o l'assenza di un campo magnetico terrestre, provoca degli stati mentali anormali e uno squilibrio del nostro senso del tempo. In altre parole, l'effetto dei disturbi geomagnetici è molto simile a quello dell’assunzione di droghe allucinogene".
L’operazione di dispersione di aerosol (scie chimiche) ha trasformato l'atmosfera terrestre in un plasma per la realizzazione di applicazioni-arma per operazioni elettromagnetiche come la guerra climatica HAARP , la guerra tettonica (terremoti), il controllo mentale, la tecnologia di sorveglianza avanzata. Gli scopi generali di questa operazione sotto copertura di dispersione di aerosol in atmosfera e la sua trasformazione in plasma sono quelli di ottenere il "controllo assoluto" sulla popolazione umana globale.
Alfred Lambremont Webre

Insomma, ci si può credere o riderci sopra, ma a volte pensare che certi stati d'animo possano dipendere da fattori che sfuggono alla nostra portata può servire a farsene una ragione oltre che a provvedere (ma non so come) a mettersi in salvo.

8 commenti:

  1. sono pigra, quindi mi limito a leggere il tuo post senza vedere gli approfondimenti. credo che il desiderio di controllare le masse sia da sempre presente nell'animo di chi ha il potere. che ci si provi con mezzi tecnologici avveniristici non mi stupisce minimamente. proprio anch'io del resto oggi ho postato in quella pagina la teoria di Chomsky sulla distrazione; sono tutte forme diverse di controllo che, ahimè, hanno la loro efficacia. il popolo-gregge fa comodo sotto molti punti di vista, e se pensi che va sempre più accentuandosi il divario tra pochi magnati che concentrano la maggior parte delle ricchezze del pianeta e la massa della gente comune che si arrabatta alla meno peggio, è chiaro che i vari sistemi, psicologici o elettromagnetici che siano, stanno dando i loro frutti. ciò che mi sfugge è il fine ultimo. d'accordo il potere, d'accordo il controllo, ma poi? sarà che ho sempre ragionato in termini di condivisione e suddivisione, io proprio non ci arrivo.

    RispondiElimina
  2. GUCHI
    penso che poi possano contare su mano d'opera decerebrata__ non so a me viene in mente matrix.
    certo che c'è poco da stare allegri, se gli scappa un'onda anomala sai che ridere!

    RispondiElimina
  3. anch'io ho pensato a Matrix, impossibile non farlo! pensa che bello se sbagliassero onda e inviassero a tutti una bella dose di buon senso e consapevolezza!

    RispondiElimina
  4. GUCHI
    sarebbe fantastico, ma secondo te qualcuno sta elaborando una simile idea?
    del resto è vero che se si può indurre terrore si può anche provocare felicità, mica male la tua idea!!
    tu che hai agganci con la creatività nipponica, non è che puoi metterci una buona parola?

    RispondiElimina
  5. io farei volentieri la mano d'opera decelebrata ...

    RispondiElimina
  6. PIER
    ahahah ma prima dovresti diventare cerebre:))

    RispondiElimina
  7. ci vorrebbe qualche hacker dissidente che prende il controllo della situazione e fa partire l'invio prima che se ne accorgano i capi!

    RispondiElimina
  8. GUCHI
    o anche che distrugga tutto, così a scanso di equivoci.
    ma tanto arriva prima l'apocalisse a salvarci:))

    RispondiElimina