.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 16 maggio 2011

SPOT proiezioni e riflessioni

e lo so, infatti prendi i grillini, dall’inizio quando grillo diceva, “io? Mai in politica!” ad ora, beh, ne riparliamo nel 2013 (sempre che ci arriviamo), ma ti dirò___ in attesa delle dichiarazioni arroganti becere e violente del nano presidente che dirà ovviamente che gli italiani sono tutti coglioni e comunisti, spero solo che gli venga (al nano) un cagotto colossale che se lo porti!
comunque alla fine, da quanto capisco dalle dichiarazioni come al solito: hanno vinto tutti!
del resto un buon 40% di astenuti che sarà mai?
a chi frega di capire come la pensano?

hanno vinto tutti, infatti quelli che se lo prendono nel culo continueranno a prenderselo!

è vero hanno vinto loro, di nuovo!

6 commenti:

  1. io lo so che mi si rivolteranno tutti... ma Grillo è un falso ipocrita... era meglio che continuasse a fare il comico, era più credibile. BRRRR lungi da me cotale essere!

    RispondiElimina
  2. LAGERA
    ma ti dirò, ha il merito di aver fatto da apripista e aver rivelato in modo comprensibile per tutti verità inconfutabili sulle varie nefandezze che affliggono la società. tuttavia nutro forti sospetti sulla sua onestà intellettuale, tutto è cominciato anni e anni fa quando l'ho visto bestemmiare contro i ragazzi che uscivano dalla scuola di agraria nel paesino di sant'ilario perchè ostruivano il passaggio del suo gippone (o forse quel giorno era sul porche?) vabbhè comunque di persona è di una arroganza e di una rara antipatia, forse pari solo al nano premier.
    non dico che essere di sinistra o di buon senso voglia per forza dire essere persone umili e tolleranti, ma resta che per me nn rappresenta nè un modello nè tanto meno un riferimento soprattutto politico.

    RispondiElimina
  3. mi associo, così siamo in tre ad essere antipatiche.

    RispondiElimina
  4. GUCHI
    me contami anche doppia, che io sappia chi lo ha conosciuto lo detesta e a genova è noto!
    spiace dirlo, perchè preferirei di gran lunga pensarla diversamente, ma non posso fare diversamente. a me le persone che parlano benissimo ma razzolano raffazzonatamente, piacciono poco per non dire niente:(

    RispondiElimina
  5. a Milano si sono alzati con il gelo, ma che succede, le previsioni davano sole, pure i meteorologi imbroglioni saranno sicuramente della sinistra!! cippiuppidù

    RispondiElimina
  6. CIPPIUPPIDU'
    niente pauvra
    due trucchetti e vai di moratti!

    RispondiElimina