.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 20 ottobre 2010

pazienti per forza



"Buongiorno, qualcosa non va vero?"


già.. intanto non trovo un sostituto valido da quando lei ha lasciato e poi non so, mi si scollano le giunture… le analisi sono di nuovo in bambola, sono due anni che dalle 3 alle 5 non dormo e io sono…


"Incazzata come una iena, lo so, si vede:), è il pancreas, ma venga qui che guardiamo l'iride"


uffa ma le dico, stavo quasi bene… avevo anche pensato di partire con un gommone di ritorno da Pantelleria e emigrare in Africa così da togliermi da sto Paese che mi avvelena quella poca salute che ho…


"Sì, sì… certo"


eh… appunto. e invece uff! sempre punto e a capo e in più la stagione.


"Ok, allineiamoci che facciamo i test cinesiologici, ecco lo vede? E' il pancreas:), cioè, diciamo che è l'aspetto più urgente insieme alle difese immunitarie e all'infiammazione, non possiamo intervenire su tutto insieme, lo sa, vero? Comunque il mentale è a posto, non è una invenzione della mente è davvero uno stato patologico"


perfetto! un'altra cosa che funziona a modo suo di cui tener conto… mi sa che devo trovare in fretta un killer:))


"Ahaha… ehm, ehm… Mi sembra prematuro… Direi intanto di far arrivare quel prodotto che ha preso lo scorso anno e tanto le prescrivo qualcosa per arginare i problemi urgenti, poi rifacciamo le analisi se non ci vediamo prima direi di rivederci a primavera"


insomma riusciamo a metterci l'ennesima pezza giusto quel tanto per mantenere lo status quo... e intanto è inverno e fa freddo:(


"E lo so… quando fa troppo freddo o troppo caldo va peggio vero?


già:(


"Eheheh vada vada che finchè regge di testa, non l'ammazza nessuno :)) il 2011 tornerà la primavera e sarà un anno mite, quindi buono per lei:)"



Nessun commento:

Posta un commento